Notizie

Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale – 2024

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile ha pubblicato il Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale.

Fino alle ore 14.00 del 15 febbraio 2024 i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni potranno presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2024 e il 2025.

I posti disponibili per il programma CE.NA.: Comunità Educanti per le Nuove Autonomie 2.0, promosso in qualità di Ente Titolare dal CSV ASSO.VO.CE. ETS sono 95.

Sul sito Asso.Vo.Ce. ETS sono presenti tutti i progetti con le relative schede sintetiche.

L’Associazione Leo è sede di svolgimento del programma: “Dal basso, insieme, contro l’esclusione”; clicca sul link seguente per informazioni più approfondite.