SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: GRADUATORIE PROVVISORIE (BANDO DI SELEZIONE 2022)

Di seguito le graduatorie provvisorie relative alle selezioni dei candidati per i programmi/progetti SCU dell’ente Titolare Associazione per il Volontariato Casertano ETS (Asso.vo.ce. ETS), ivi compresi quelli in co-programmazione con altri enti esterni, contenuti nel Bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale (scadenza 20 febbraio 2023, ore 14.00).

Le graduatorie diventeranno definitive solo dopo le verifiche di competenza del Dipartimento della Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.

La pubblicazione delle graduatorie come stabilito dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (avviso DPGSCU del 16 marzo 2023) avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati trattati al fine di adottare misure tecniche ed organizzative conformi alle prescrizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Pertanto, i candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra sulla domanda), denominato “Riferimento domanda”.

Si rammenta che le graduatorie sono stilate per progetti e per sedi ed è unica, sia per i posti ordinari che per i posti riservati ai Giovani con Minori Opportunità.
In corrispondenza di ciascun candidato è riporto mediante una lettera l’esito della selezione:
• A per Idoneo e selezionato
• B per Idoneo non selezionato
• C per Non idoneo
• D per Non presentato al colloquio
• E per Escluso dal colloquio

Programma Beni Liberati: Caserta modello di legalità
Ente Titolare: CSV Asso.Vo.Ce. ETS
In co-programmazione con Solidarietà Cervinese

Programma CE.NA. Comunità Educanti per le Nuove Autonomie
Ente Titolare: CSV Asso.Vo.Ce. ETS
In co-programmazione con CESC Project

I candidati che al termine delle selezioni sono risultati IDONEI NON SELEZIONATI possono subentrare ai candidati selezionati, nel caso in cui questi rinuncino a prendere servizio, oppure interrompano lo stesso nei primi 120 giorni dall’avvio del progetto. In tale circostanza si provvederà a scorrere la graduatoria e a convocare i candidati subentranti. Altresì, i candidati IDONEI NON SELEZIONATI potranno subentrare nei posti rimasti vacanti al termine delle selezioni.

Si rende noto che l’Ente Titolare ASSO.VO.CE. ETS ha già provveduto a richiedere al Dipartimento l’autorizzazione alla copertura dei posti vacanti con candidati idonei non selezionati, il cui esito sarà recepito mediante la pubblicazione della graduatoria definitiva.