Comunità Leo, Eventi

Grande serata alla Leo! E grande sorpresa finale!

Ieri sera, in occasione della commemorazione del nostro fondatore, il sig. Leo Amici, abbiamo “festeggiato” con tutti i nostri ragazzi della comunità e le loro famiglie, il nostro personale, i volontari, gli amici e i sostenitori. Nel corso della serata, abbiamo presentato le nostre attività in Italia e nel mondo, la “Compagnia d’assalto”, composta da operatori e utenti della comunità, ha messo in scena il musical “I giorni senza averi”, scritto e diretto da Antonio Palma, presidente dell’associazione, e infine abbiamo festeggiato la conclusione del percorso terapeutico di alcuni nostri ragazzi insieme alle loro famiglie. La serata si è conclusa con un gran finale: Alessandro Bolide, noto comico della scuderia di “Made in sud”, ha divertito gli spettatori con una simpatica performance sul palco e ha regalato, da parte di Edoardo De Laurentiis, ai ragazzi della Leo la maglia di Higuain autografata da tutti i giocatori del Napoli! Grazie a tutti per aver preso parte alla serata! Un grazie particolare alla Società Sportiva Calcio Napoli, a Edoardo De Laurentiis e ad Alessandro Bolide.

IMG-20151008-WA0011