Africa, Comunità Leo, Eventi

Giornata della solidarietà 2016

Anche quest’anno le associazioni delle Valle di Suessola, coordinate dall’Associazione “Solidarietà Cervinese”, hanno organizzato la Giornata della Solidarietà, giunta ormai alla quarta edizione. La manifestazione si è svolta nella giornata di sabato, 25 giugno, in Piazza Aragona, a Santa Maria a Vico. Nonostante la pioggia, tantissime persone hanno preso parte alla giornata di festa, balli e musica all’insegna dell’allegria e della solidarietà in favore del Centro Sunrises dell’Ong Leo in Madagascar. Tra gli altri, si sono esibiti anche i ragazzi della Compagnia d’Assalto, utenti ospiti della Comunità terapeutica dell’Associazione Leo. Le associazioni hanno, come d’abitudine, riempito la piazza con stand, vendendo cibi, piante e prodotti di artigianato, devolvendo il ricavato per la realizzazione di progetti per l’infanzia in Madagascar. L’Ong Leo ringrazia tutti i partecipanti per il contributo offerto e per il “gemellaggio” realizzato con tutte le associazioni che hanno rpeso parte alla manifestazione.

giornata solidarietà