Notizie

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile ha pubblicato il Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale.

Fino alle ore 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023 i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni potranno presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2023 e il 2024. I posti disponibili nei progetti che saranno attivati presso le sedi del CSV Asso.Vo.Ce. ETS sono 140, a cui si aggiungono 32 volontari operativi presso le sedi degli Enti di SCU Co-programmanti e Co-progettanti.

Sul sito Asso.Vo.Ce. ETS sono presenti tutti i progetti con le relative schede sintetiche.

L’Associazione Leo è sede di svolgimento di due programmi: “ICare – Caserta Resiliente” e “EmporioPlus” clicca sui due links seguenti per informazioni più approfondite.