Comunità Leo, Eventi

Giornata della Legalità all’Associazione Leo – Conferenza con i magistrati

locandina 23 maggio

Il 23 maggio 1992, nei pressi dello svincolo di Capaci, a pochi km da Palermo, persero la vita il magistrato antimafia Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e tre agenti della scorta, in seguito ad un attentato messo in atto da Cosa Nostra. In memoria di Giovanni Falcone e di tutte le vittime della criminalità organizzata, ieri, 23 maggio 2016, si è svolta presso la Fondazione Leo Amici la “Giornata della Legalità”.
Sono intervenuti la Dott.ssa Liana Esposito, Sosituto Procuratode della Direzione Distrettuale Antimafia; la Dott.ssa Lucia De Micco, Magistrato dell’Ufficio di Sorveglianza di S.Maria Capua Vetere; il Dott. Marco Puglia, Magistrato dell’Ufficio di Sorveglianza di S.Maria Capua Vetere e la Dott.ssa Rosanna Iorio, Responsabile Area Penale della Comunità Leo.
Erano presenti anche il Dott. Alessandro Buccino, la Dott.ssa Isabella Confortini ed il Dott. Stefano Risolo, Giudici per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli Nord.

Galleria Fotografica