Colloqui candidati SCN 2017 – Alternativamente e non solo

Si comunica ai candidati al Servizio Civile per il Progetto “Alternativamente e non solo” che sono pervenute 11 domande e a seguito della conclusione dell’istruttoria formale, tutti i candidati risultano ammessi al colloquio orale.

L’incontro con i candidati si terrà lunedì 30 ottobre 2017, alle ore 9.30, presso la sede dell’Associazione Leo Onlus a Valle di Maddaloni, in Via Valle Caserta, 4.

L’effettiva ammissione in servizio avverrà a seguito del colloquio: gli aspiranti volontari potranno accedere alle attività con un punteggio minimo di 38/60.

L’esito della selezione sarà pubblicato questo sito nel mese di novembre 2017.

Le graduatorie pubblicate saranno successivamente valutate dal Dipartimento della Gioventù e dal Servizio Civile Nazionale: solo al termine di tali controlli, sarà avviato il progetto.